movavi video photo suite

Un programma per ritoccare immagini? Prova questo!

Se devi ritoccare delle foto o immagini e non ti va di spendere centinaia di euro in programmi professionisti ma manco ti sei trovato bene con i programmi gratuiti (o magari proprio non li hai trovati perché i siti che ti promettevano programmi di grafica gratis ti hanno dirottato verso altri siti o hanno cercato di metterti strane spie nel PC), forse è il caso di dirigersi verso una scelta sicura ma economica allo stesso tempo e quindi ti dico: Prova questo.

Che cosa voglio farti provare gratuitamente? Si tratta di Movavi Photo Editor, un programma professionale con il quale fare tantissime cose, ma che lo puoi comprare con pochi euro, senza spendere soldoni.

Questo programma di montaggio di foto è davvero fantastico e facile da utilizzare, potrai modificare, organizzare, convertire, ritoccare, ritagliare, ridimensionare le immagini che occupano troppo spazio nel PC, capovolgere, ruotare, raddrizzare, correggere il colore, rimuovere oggetti e sfondi e gestire le tue foto e immagini grazie ai molti e interessanti strumenti disponibili. Davvero potrai dare sfogo alla tua creatività senza limiti e con una precisione assoluta.

Movavi Photo Editor è alla portata di tutti, sia di chi ha già nozioni di grafica che di chi è alle nuove armi.

Se ad esempio non hai nozioni di grafica, puoi avvalerti della funzione Magic Enhance, che con un solo clic ti permette di migliorare la qualità delle immagini.

Ma non ti ho ancora parlato dei fantastici effetti di questo programma di ritocco d’immagini! Ad esempio, puoi trasferire i soggetti in una nuova ambientazione o magari puoi divertirti a cambiare il tuo aspetto, merito dei cosmetici digitali. Eh sì, puoi truccarti direttamente sulle foto, rimuovere le imperfezioni della pelle, usare i trucchi (come il rossetto e il fard), correggere il colore degli occhi, sbiancare i denti, tingerti i capelli senza andare dal parrucchiere… J

Ma le sorprese non finiscono qui!

Un altro aspetto divertente di Movavi Photo Editor è il fatto che puoi aggiungere didascalie personalizzate e magari degli sfondi diversi. Puoi davvero scherzare con le tue foto o magari con quelle dei tuoi amici e poi postarle in Facebook, Instagram o dove desideri, per condividerle con la tua cerchia di conoscenti!

Certo, io posso descriverti anche nel dettaglio il programma, ma non è la stessa cosa che vedere con i propri occhi. Per cui credo che la miglior cosa sia provare di persona e visto che abbiamo detto che c’è una versione prova, perché non approfittarne?